Calciomercato Sampdoria, Cellino chiude la porta per Andrea Cistana? Le ultime

Calciomercato Sampdoria, La trattativa per portare Cistana a Genova è ferma. Ha detto la sua il presidente Cellino
Andrea Cistana è uno degli obiettivi, nemmeno troppo velati della Sampdoria. La trattativa per portare il giocatore a Genova è lunga e ricca di ostacoli. Trattare con Massimo Cellino non è mai facile.
La bottega delle rondinelle è cara e il patron del Brescia non ha alcuna intenzione di scendere sotto i 4 milioni di ecifra ritenuta sempre molto alta dalle parti di Corte Lambruschini per questo ad oggi la trattativa appare lontana dalla conclusione.
Calciomercato Sampdoria, Cistana e la Sampdoria sempre più lontani. Cellino pone il veto
Calciomercato Sampdoria, Cellino chiude la porta per Cistana? Le ultime
LEGGI ANCHE Sampdoria, Yoshida torna titolare con lo Shalke 04 in amichevole
LEGGI ANCHE Calciomercato Salernitana, UFFICIALE: Diego Valencia è granata. I dettagli
Massimo Cellino, intercettato da Il Giornale di Brescia ha parlato di quanto sia importante il giocatore per la sua squadra che, apparentemente non sia tra i giocatori in vendita ma che sia uno dei giocatori sul quale puntare anche nella prossima annata.
Non abbiamo necessità di venderlo, ci faccia vedere quanto è forte e ci porti in Serie A. La massima serie non è comunque un nostro obiettivo, dobbiamo prima di tutto salvarci
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti