Nella sessione di calciomercato estiva l’ex Sampdoria Caputo era vicino al Frosinone, ecco le parole di Angelozzi sulla trattativa…
La Sampdoria durante la sosta dovrà capire come migliorare la fase difensiva, Andrea Sottil non può essere soddisfatto né della classifica (15° posto) né dei goal incassati (11). La formazione genovese ha grossi limiti difensivi che neanche il mercato estivo di Pietro Accardi è riuscito ad aggiustare, Andrea Pirlo è stato esonerato ma la fragilità è rimasta.
In estate un ex blucerchiato avrebbe potuto essere avversario proprio dei liguri, stiamo parlando di Ciccio Caputo. Il quale dopo la fine del suo contratto con la Sampdoria è rimasto svincolato ancora adesso, tra i rumors di mercato c’era quello relativo al Frosinone.
Ecco perché Caputo non è approdato in Ciociaria
Calciomercato Sampdoria, Ciccio Caputo può andare al Frosinone: parla Angelozzi
LEGGI ANCHE Sampdoria, Francesco Flachi: non può pensarci sempre Coda
Ecco cosa ha dichiarato il direttore sportivo del Frosinone Guido Angelozzi sulla trattativa saltata a calciofrosinone.it:
Sugli svincolati ci avevamo provato per Caputo ad agosto ma lui non se l’è sentita per problemi familiari. Abbiamo Ambrosino e Sene a disposizione in attacco, andremo avanti così
Nel frattempo i ciociari devono fare i conti con un penultimo posto e il secondo peggior attacco (6 reti) della Serie B. Staremo a vedere se ci saranno ripensamenti da parte dei laziali per quel che riguarda Ciccio Caputo, il quale per scelte familiari ha preferito rimanere a Empoli con la famiglia.