L’ex attaccante della Sampdoria Francesco Flachi ha parlato della Sampdoria e di Massimo Coda, ecco le sue parole in tal senso…
La Sampdoria si sta leccando le ferite dopo la sconfitta bruciante al Ferraris contro la Juve Stabia, Andrea Sottil avrebbe potuto dare continuità ai due successi consecutivi contro Sudtirol e Modena ma così non è stato. In tal senso la fase difensiva continua ad essere il grande difetto della squadra ligure.
La squadra è ormai dipendente dai goal di Massimo Coda, 4 reti sulle 10 totali. A 36 anni il bomber blucerchiato continua ad essere un esempio di professionalità e risultati, ma non si può dire l stessa cosa di tutti. In tal senso l’ex attaccante e numero 10 della Sampdoria Francesco Flachi ha parlato del gruppo squadra, ecco le sue parole:
E’ questo quello che devono capire i giovani, ossia che devono prendere Coda come esempio e dire: “come fa a 36 anni a essere sempre un giocatore determinante?
L’ex blucerchiato non ci sta e punta il dito contro la squadra
Sampdoria, Francesco Flachi: non può pensarci sempre Coda
LEGGI ANCHE Sampdoria, Enrico Nicolini ha un nome per ricominciare a giocare…
Il classe ’88 è a quota 4 goal in 7 partite, una media tale da permettergli di giocarsi la classifica cannonieri. Al momento è primo con Bonfanti, Pio Esposito, Shpendi e Thorstvedt. Ma sembra quasi che se non segna l’ex Cremonese tra i giocatori di Andrea Sottil quasi nessuno riesca ad accendere la luce. Gennaro Tutino è a quota 2 reti, e alla stessa cifra ci sono Venuti e Ioannou.