skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, chi è Sanasi Sy

di Gabriele Frassanito

Calciomercato Sampdoria, chi è Sanasi Sy. Vediamo chi è  il terzino franco-senegalese, finito sulla lista di Carlo Osti, come vice Augello ma non solo…

L’ha confermato Carlo Osti: è Sy uno dei possibili acquisti in difesa. Un colpo in prospettiva vista la giovane età del terzino sinistro classe 1999.

Il ragazzo gioca in Ligue 2, la serie cadetta francese, con l’Amiens FC. Sette presenze quest’anno, ma ultimamente Sy non ha trovato spazio nemmeno tra i convocati. Il ragazzo ha comunque già esordito in Ligue 1 nel gennaio 2019, giocando una manciata di minuti contro il Lione.

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Ranieri dice di Sy

calciomercato sampdoria sanasi sy
Calciomercato Sampdoria: ecco chi è  Sanasi Sy

Secondo il sito specializzato Transfermrkt, il valore del giocatore si aggira attorno al mezzo milione di euro. L’agente che lo rappresenta è l’avvocato Badou Sambague , lo stesso di Timothy Weah, figlio del campione George Weah.

Per le caratteristiche fisiche e la velocità, Sy potrebbe rappresentare non solo buona riserva per Augello, di fatto unico terzino sinistro di ruolo in rosa. Ma soprattutto, potrebbe rappresentare un investimento in prospettiva, per tornare ad innescare quel circolo virtuoso fatto di acquisto di giovani prospetti da valorizzare e rivendere a club di fascia superiore.

Ora sta a Carlo Osti imbastire e chiudere la trattativa in tempi rapidi.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!