skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Ranieri dice di Sy

di Francesco Tonelli

Ranieri a Sky conferma l’interesse di calciomercato della Sampdoria per Sy, terzino dell’Amiens. E intanto dà il benvenuto a Torregrossa.

Nel pre partita di Spezia-Sampdoria, il ds blucerchiato Carlo Osti ha detto di voler mettere in imbarazzo Ranieri, acquistando tanti giocatori per aumentare le difficoltà nel scegliere l’undici iniziale. Nel post partita, invece, Ranieri ha risposto con alcune parole di calciomercato riguardanti soprattutto Torregrossa e Sanasi Sy.

Innanzitutto Ranieri ha dato il benvenuto al nuovo attaccante della Sampdoria Ernesto Torregrossa, che ormai è a tutti gli effetti un giocatore blucerchiato. L’attaccante ha già scelto il numero di maglia, la 9 e si aggiungerà ad un reparto che adesso andrà un po’ sfoltito.

LEGGI ANCHE: Sampdoria, Ranieri critico: “Meglio dire chi non siamo ora”

Calciomercato Sampdoria ferrero Torregrossa
Calciomercato Sampdoria, Ranieri dice di Sy

Ma Ranieri è stato chiamato a commentare anche la trattativa che vorrebbe la Sampdoria sulle tracce di Sanasy Sy, difensore classe 1999 dell’Amiens. Ranieri ha confermato l’interesse della Sampdoria: “Si tratta di un giocatore che stiamo seguendo. Un terzino sinistro giovane e promettente, che potrebbe coprire un ruolo in cui siamo un po’ carenti”.

Parole che si aggiungono a quelle dello stesso Carlo Osti, che aveva parlato di un giocatore brevilineo, veloce e bravo tecnicamente. E di una trattativa che la Sampdoria sta portando avanti con ottimismo. Sy, che quest’anno ha collezionato sette presenze con l’Amiens (club di Ligue 2) andrebbe dunque a coprire un buco che la Sampdoria ha sulla fascia sinistra, dove andrebbe ad aggiungersi ad un Augello chiamato agli straordinari.

Operazione confermata dunque, prima da Osti e poi da Ranieri. E il mister dice di “Sy” al possibile rinforzo sulla sinistra.

 

 

 

© Riproduzione riservata

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top