Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Kasami: possibile ritorno di Soriano

Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Pajtim Kasami per la squadra di Pirlo. C’è la possibilità di rivedere a Genova anche Roberto Soriano…
Pajtim Kasami si allena tra qualche giorno a Bogliasco. Si allena per strappare un contratto con la Sampdoria. Fin qui sembra aver convinto tutti. Da dirigenza ad allenatore. Andrea Pirlo lo vorrebbe con sé in un reparto dove c’è già abbondanza ma poca qualità. Troppo poca per fare il salto di qualità e lottare, senza soffrire, per la promozione in Serie A.
Le difficoltà economiche ereditate obbligano la proprietà a cercare giocatori senza contratto, svincolati di lusso. Uno di questi è Roberto Soriano. Per molti un doppione. Ma la trattativa c’è, esiste come riportato anche da Gianluca Di Marzio. La Sampdoria pensa anche a un gradito ritorno a Genova di uno dei giocatori scoperti da Beppe Marotta e Fabio Paratici…
Calciomercato Sampdoria, da Kasami a Soriano…
Calciomercato Sampdoria, non c’è solo Kasami: possibile ritorno di Soriano
LEGGI ANCHE Sampdoria, i dettagli del contratto di Borini: incentivi per la promozione e non solo…
Per Roberto Soriano sarebbe un ritorno a casa. Un giocatore arrivato a Genova nel 2009 e rimasto in maglia blucerchiata, anno di prestito ad Empoli a parte – fino al 2016.
Sei quindi le stagioni con i colori più belli del mondo indosso, la prima stagione da ragazzino della Primavera blucerchiata poi con i grandi, diventando grande.
Diciotto reti complessive un po’ con Beppe Iachini nella stagione del ritorno in Serie A, poi Sinisa Mihajlovic (che poi lo portò con sé a Bologna). Ora tocca ad Andrea Pirlo goderselo?
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti