skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, chi è Michael Cuisance

di Valerio Barberi

La Sampdoria sta cercando di mettere segno in questa sessione di calciomercato il colpo Cuisance dal Venezia, ecco il profilo del francese.

La Sampdoria prova a mettere a segno un colpo di calciomercato: portare a Genova Michael Cuisance. Un nuovo possibile rinforzo in mezzo al campo per Dejan Stankovic. Potrebbe essere lui il nuovo centrocampista blucerchiato e non Abdou Harroui, inseguito a lungo nelle scorse settimane, ma che sembra destinato a restare al Sassuolo.

C’è, infatti, uno spiraglio per il centrocampista del Venezia, classe 1999 ed ex giocatore del Bayern Monaco, attualmente in Serie B. Arrivato in Italia proprio lo scorso gennaio dal Bayern per 4 milioni di euro, ha giocato la Serie A fino alla retrocessione.

Calciomercato Sampdoria, il rendimento di Cuisance tra Serie A e Serie B

Calciomercato Sampdoria, chi è Michael Cuisance

LEGGI ANCHE Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini

Tredici partite con i lagunari, nel massimo campionato di calcio italiano. Nessun goal e nessun assist, sempre titolare tranne che in due occasioni dove è rimasto in panchina. In mezzo però anche qualche problema fisico, quattro i match saltati per noie muscolari.

In Serie B, sempre con gli arancioneroverdi, ha giocato 13 gare ma i goal arrivati sono già due. Nove le presenze da titolare, 4 quelle da subentrato. È rimasto a guarda i suoi compagni giocare in due occasioni. Nelle ultime 5 partite di campionato, però, non è stato convocato per 3 volte. Due di seguito nelle ultime due giornate.

Centrocampista centrale, che all’occorrenza può giocare sia da mediano, che da trequartista. L’innesto a centrocampo che il club di Corte Lambruschini sta cercando.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!