skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Cheddira sempre attuale, ma…

di Valerio Barberi

Resta un nome sempre attuale per il calciomercato della Sampdoria, quello di Walid Cheddira del Bari. Ecco gli ultimi aggiornamenti.

È alla ricerca di rinforzi per l’attacco, la Sampdoria. Dejan Stankovic ha chiesto rinforzi per la prossima sessione di calciomercato, quella di gennaio. In tanti infatti non hanno convinto l’allenatore serbo, anche in attacco. Con due bocciature eccellenti, quella di Ciccio Caputo e quella di capitan Fabio Quagliarella.

Tanto che nell’ultima parte di stagione, prima dello stop per il Mondiale, l’ex tecnico della Stella Rossa ha lanciato il giovane Daniele Montevago. Letteralmente catapultato dalla Primavera blucerchiata, alla prima squadra.

Calciomercato Sampdoria, tutte le squadre su Cheddira

Calciomercato Sampdoria: Cheddira sempre attuale, ma…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, nuovo tentativo per Dennis Praet… 

Tra i nomi che il club di Corte Lambruschini sta valutando non c’è solo Marko Lazetic del Milan. C’è anche Walid Cheddira e questa di per sé non è una novità, perché la punta in forza la Bari è da tempo nel mirino della Sampdoria. Ma come riporta il Corriere dello Sport nelle ultime settimane si sono registrati nuovi contatti per il calciatore, che sta facendo benissimo in Serie B. Tanto da essere riuscito a strappare la convocazione con il Marocco per i Mondiali in Qatar.

L’operazione rimane complessa a causa di numerosi ostacoli. In primis la voglia dei biancorossi di non cedere il calciatore a gennaio, ma solo a fine stagione. In modo da riuscire a realizzare un plusvalenza ancor più ricca.

E poi c’è la concorrenza, che potrebbe aumentare in caso di una buona partecipazione di Cheddira ai Mondiali. In fila c’è il Napoli, che con il Bari condivide la proprietà. Inoltre anche la Lazio ci starebbe pensando, così come qualche squadra di Premier League.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!