L’agente Giuffredi ha fatto delle rivelazioni su Walid Cheddira che piace alla Sampdoria, in vista della prossima sessione di calciomercato.
La Sampdoria deve risolvere il suo problema del goal. Solo sei le rete segnate, in 15 giornate di campionato, dai blucerchiati. Il cambio di guida tecnica, da Marco Giampaolo a Dejan Stankovic, infatti non è cambiato poi molto, sotto questo punto di vista.
La soluzione potrebbe arrivare dalla prossima sessione invernale di calciomercato, a patto che prima venga ceduto qualcuno (su Bereszynski sembra esserci l’interesse della Roma, mentre Sabiri è sempre nei piani della Fiorentina).
Sampdoria, le parole dell’agente di Cheddira
Calciomercato Sampdoria, Cheddira non arriverà. La rivelazione
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Vignato occasione per gennaio?
Uno degli obiettivi per il reparto offensivo resta Walid Cheddira del Bari, che però interessa anche al Napoli. Il procuratore sportivo, Mario Giuffredi, parlando a Radio Marte ha fatto il punto sul giocatore. Con un’importante rivelazione su un’altra squadra.
Chi comprerà Cristiano Giuntoli a gennaio? Non farà niente nell’immediato, prenderà qualche giocatore come Elia Caprile e Walid Cheddira da mettere in rosa nella prossima stagione.
Non una buona notizia per la Sampdoria, che non potrà competere con gli azzurri se davvero decideranno di andare sull’attaccante. Ottima la prima parte di stagione del ragazzo, in Serie B. Dodici le partite giocate, 9 goal e 5 assist. Sempre titolare tranne in un’occasione, l’ultima gara con il Sudtirol, dove è rimasto in panchina a guardare i suoi compagni giocare.
Numeri importanti quelli dell’attaccante, che gli sono vasi anche la convocazione con la sua nazionale al prossimo Mondiale in Qatar. Giocherà insieme insieme proprio a Sabiri, e questa vetrina potrebbe attirare però anche nuove pretendenti.