skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Chabot non convince nemmeno in Germania

di Valerio Barberi

Calciomercato: arrivano nuovi aggiornamenti sul futuro di Julian Chabot della Sampdoria, in prestito al Colonia. Ecco le ultime novità.

Julian Chabot e il Colonia. La Sampdoria ha ceduto il centrale alla squadra che milita in Bundesliga in prestito biennale con diritto-obbligo di riscatto. Un buon inizio di stagione in Germania per il ragazzo, poi però la flessione nelle prestazioni e la panchina, fino a trovare sempre meno spazio.

Calciomercato Sampdoria, quale futuro per Chabot?

Calciomercato Sampdoria, Chabot non convince nemmeno in Germania…

LEGGI ANCHE Sampdoria, Primocanale: è il trust Rosan l’ostacolo per la cessione

Solo otto partite giocate dallo scorso gennaio, e un infortunio alla caviglia patito ad inizio di questo campionato. Il Colonia dal canto suo, stando a quanto riporta Express, starebbe riflettendo sul futuro di Chabot. Vorrebbero infatti ridiscutere con il club blucerchiato i 2,5 milioni di euro previsti per acquistare il cartellino del calciatore a titolo definitivo.

Il giocatore sarà valutato in questo semestre e in estate verrà presa un decisione sul suo futuro. Chabot, insomma, ha vissuto una stagione pre-mondiale decisamente sfortunata e negativa, che dovrà saper riscattare da gennaio in poi, con il girone di ritorno. Altrimenti anche il suo riscatto da parte dei tedeschi potrebbe essere davvero in dubbio, visto il rendimento di questo anno a cavallo di due stagioni. E dunque si prospetterebbe un ritorno alla Sampdoria.

Un’operazione quindi non scontata, con il club di Corte Lambruschini che invece spera di poter monetizzare il più possibile dall’eventuale cessione. Sicuramente una decisione non sarà presa nell’imminente sessione di mercato di gennaio. Chabot avrà tutta la seconda parte di stagione, dopo il Mondiale come detto, per poter mettere in mostra il suo talento.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!