skip to Main Content

Sampdoria, Sinisa Mihajlovic può tornare in panchina a Glasgow…

di Emilio Quintieri
Mihajlovic Sampdoria

L’ex Sampdoria Sinisa Mihajlovic potrebbe tornare su una panchina, da Glasgow rimbalzano voci su un suo ingaggio…

Sinisa Mihajlovic è stato esonerato dal Bologna il 6 settembre 2022, ma potrebbe già trovare una nuova squadra da allenare. L’ex Sampdoria dopo essere stato sostituito al Bologna da Thiago Motta potrebbe accasarci in Scozia. Infatti i Rangers di Glasgow avrebbero inserito il tecnico serbo nella lista dei papabili sostituti di Giovanni van Bronckhorst.

I Rangers sono secondi nella Scottish Premier League, ma a ben 9 punti di distacco dal Celtic capolista. Queste le parole di Douglas Park (presidente della società scozzese) sull’esonero di van Bronckhorst:

Voglio ringraziarlo per il duro lavoro che ha svolto negli ultimi 12 mesi e, in particolare per i risultati ottenuti portando il club alla finale di Europa League e vincendo la Coppa di Scozia la scorsa stagione. Purtroppo, i recenti risultati non hanno soddisfatto né le nostre aspettative né quelle di Gio, e abbiamo preso questa difficile decisione. Tutti ai Rangers augurano a Gio ogni successo per il futuro.

I possibili scenari

Sampdoria, Sinisa Mihajlovic può tornare in panchina a Glasgow…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, tutte le pretendenti di Matias Soule 

Mihajlovic non è l’unico candidato alla panchina dei Rangers, ci sono anche Michael Beale del QPR, Barak Bakhar del Maccabi Haifa. Il serbo ha ancora un contratto col Bologna, motivo per cui dovrebbe risolvere le questioni contrattuali con i felsinei prima id liberarsi per una nuova avventura in terra scozzese.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!