skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, ultimatum per la cessione di Colley…

di Giacomo Novelli
Calciomercato Sampdoria Cremonese Colley

Calciomercato, la cessione di Omar Colley ha subito una brusca frenata: ecco perché la Sampdoria ha deciso di porre un ultimatum…

Omar Colley continua a rimanere in bilico. La sua cessione sembrava imminente fino a poche settimane fa; invece il gambiano è ancora alla Sampdoria, ed un suo addio ad oggi non è più così scontato. L’acquisto tra l’altro di Troost-Ekong da parte della Salernitana, ha raffreddato notevolmente l’acquisto di Colley da parte del club campano.

Dunque, la domanda è: il difensore ex Genk alla fine rimarrà o no in blucerchiato? La pazienza della Samp relativa alla sua cessione si sta esaurendo…

Ultimatum per la cessione di Colley: la decisione della Samp

Calciomercato Sampdoria, ultimatum per la cessione di Colley…

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, contatti per Michael Cuisance. I dettagli 

Omar Colley, classe 1992, ha giocato finora in questa stagione 15 partite di campionato – con un goal a referto, contro la Cremonese – e 2 in Coppa Italia. Il suo addio con la Samp non è ancora certo, ma il club ora non intende più aspettare: per questo motivo, ha messo un ultimatum alla sua cessione.

I blucerchiati non hanno nessuna intenzione di perdere il ragazzo negli ultimi due giorni di mercato, viste le ovvie difficoltà che ci sarebbero poi nell’andare a sostituirlo; ecco perché il difensore avrà tempo fino a domenica per lasciare Genova. Altrimenti, resterà alla Samp

 

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!