skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Cesc Fabregas ha scelto il Como…

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Cesc Fabregas Como

Dall’interesse della Sampdoria al colpo di calciomercato dei fratelli Hartono che hanno convinto Cesc Fabregas ha scegliere il Como…

Qualcuno si era messo a ridere. Sembrava impossibile che un campione del Mondo come Cesc Fabregas scegliesse di chiudere la sua carriera in Italia, in Serie A. E invece a 35 anni (dopo aver giocato nell’Arsenal dal 2004 al 2011, nel Barcellona dal 2011 al 2014, nel Chelsea dal 2014 al 2019 e dal 2019 alla scorsa stagione nel Monaco, senza praticamente vedere però mai il campo) ha scelto di mettersi in discussione, di chiudere alla grande…

Cesc Fabregas ha scelto di venire in Italia. Non alla Sampdoria nonostante Antonio Romei avesse cercato di capire la fattibilità dell’operazione. Lo spagnolo ha scelto il Como, il suo meraviglioso lago e la Serie B, per concludere probabilmente la sua carriera.

Perché no la Sampdoria e si al Como? Perché ia proprietà dei fratelli indonesiani Robert e Michael Hartono, che sono a capo dell’impero Darjum, sigarette, immobili, diritti tv e altro, sono ambiziosi come Fabregas. Vogliono portare il Como in A.

Calciomercato Sampdoria, Cesc Fabregas ha scelto il Como…

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, RedStone accelera: ecco il progetto

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, vertice tra Osti, Faggiano e Giampaolo. Tutti gli obiettivi

Fabregas, campione del Mondo e due volte d’Europa, oltre 800 partite da professionista, ha ancora voglia di sentirsi importante. E pensa di poterlo essere solo giocando. E così sarà grazie anche a una sua vecchia conoscenza che è stata fondamentale nella sua scelta: l’amministratore delegato dei lariani è Dennis Wise e giocava al Chelsea con Fabregas…



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!