Sul fronte calciomercato, la Sampdoria è pronta a dire addio A Daniele Montevago che saluterà Genova in direzione Perugia.
La Sampdoria potrebbe presto salutare il giovane attaccante Daniele Montevago che è ad un passo dal trasferimento al Perugia. L’attaccante tornato dopo il prestito prima al Gubbio e poi alla Virtus Entella non è stato convocato per la tournee in Germania e per lui ci sarà una nuova occasione in Serie C.
L’attaccante classe 2003 secondo le ultime indiscrezioni riportate da sport.quotidiano si trasferirà al Perugia a titolo definitivo, i blucerchiati si riservano una percentuale sulla possibile rivendita dell’attaccante.
Calciomercato Sampdoria, dopo Delle Monache anche Montevago lascia Genova
Calciomercato Sampdoria, Daniele Montevago saluta Genova. La squadra
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Antonino La Gumina si mette in mostra: aspettando le offerte
La Sampdoria dopo aver salutato Marco Delle Monache passato a titolo definitivo al Lecce potrebbe presto salutare anche l’ex bomber della primavera blucerchiata. Le esperienze in Serie C di entrambi non hanno convinto il club blucerchiato a puntare su di loro. La Sampdoria vuole gente pronta e gente che possa fare la differenza nel campionato di Serie B per puntare alla promozione in Serie A, per questo la scelta di cederli.