Anche il Sassuolo è in corsa per Marco Delle Monache, obiettivo di calciomercato della Sampdoria. Ecco tutti gli aggiornamenti
C’è un’altra pretendente per Marco Delle Monache. L’attaccante in forza la Pescara piace sia alla Sampdoria, che alla Fiorentina, lo avevamo riportato. Ma ai blucerchiati e ai viola si è aggiunto anche il Sassuolo, stando a quanto riporta Il Centro.
Continua quindi a raccogliere estimatori in Serie A il ragazzo. Continua essere al centro delle voci di mercato, la Fiorentina però resta in vantaggio se non per il fatto che ha allacciato prima i contatti con il club di Sebastiani, rispetto alla concorrenza.
Calciomercato Sampdoria, ecco quanto costa Delle Monache
https://www.instagram.com/p/CdVikwDIz6f/
Calciomercato Sampdoria, c’è anche il Sassuolo su Delle Monache
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Orsolini l’ultima idea di Faggiano
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Skriniar sceglie il PSG. I dettagli
I blucerchiati, invece, in attesa del passaggio di proprietà si sono affidati agli osservatori, coadiuvati dal lavoro di Daniele Faggiano e Delle Monache è uno dei nomi che ha impressionato gli scout del club di Corte Lambruschini.
Il direttore sportivo ci proverà, non lascerà ‘campo libero’ alle altre squadre. Si pensa alle plusvalenze, si pensa al futuro e bisogna pianificare fin da subito viste le difficoltà economiche della Sampdoria in questo periodo.
Quello del club blucerchiato è un interesse che parte da lontano, dalla scorsa sessione di calciomercato. Alla fine però il ragazzo è rimasto a Pescara. Il classe 2005, cresciuto nel vivaio della società abruzzese, ha firmato il suo primo contratto da professionista prolungando l’accordo con i biancazzurri fino al 2024.
Adesso il club del presidente Sebastiani ha fissato il prezzo del suo giocatore, infatti, il costo del cartellino del ragazzo è di 1,5 milioni di euro.