skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, c’è anche il Pisa su Barba. I dettagli

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Barba

Calciomercato: anche il Pisa ha messo gli occhi su Federico Barba, obiettivo di Daniele Faggiano e della Sampdoria. I dettagli

Si intrecciano nuovamente le strade della Sampdoria e del Pisa, in questa sessione estiva di Calciomercato. Calciatori che da Genova potrebbero tornare in Toscana, come Ernesto Torregrossa, oppure fare il percorso inverso come Maxime Leverbe.

Ma non solo, perché anche altri giocatori sono finiti nei giorni scorsi al centro delle voci. L’interesse prima per La Gumina e poi per De Luca per esempio. Intanto però i due club continuano a lavorare all’operazione che prevede un maxi scambio che vede proprio la punta ex Brescia di ritorno in nerazzurro in prestito con diritto di riscatto che diventerà obbligo in caso di promozione in Serie A.

Calciomercato Sampdoria: Gabbia non parte

Calciomercato Sampdoria, c’è anche il Pisa su Barba. I dettagli

LEGGI ANCHE VIDEO – Calciomercato Sampdoria, Osti prova a convincere Askildsen

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, incontro con il Cagliari per Rog. I dettagli

Come detto Leverbe in blucerchiato, in prestito con diritto di riscatto e percentuale per la futura rivendita per il Pisa.

Alla squadra Toscana serve però un difensore, per rinforzare il reparto arretrato. Secondo quanto riportato da SkySport l’ultima idea porta in casa del Benevento e, in particolare, su Federico Barba, calciatore ex Chievo in uscita dal club sannita.

Giocatore su cui però anche Daniele Faggiano avrebbe messo gli occhi, viste le difficoltà incontrate per arrivare a Matteo Gabbia. Il Milan infatti ha deciso di non far partire il centrale, almeno per il momento. Questioni di liste per il campionato e per la prossima Champions League.

La Sampdoria ha quindi un avversario in più per arrivare a Federico Barba.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!