skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, possibile idea Casadei dall’Inter?

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Casadei Premier League

La Sampdoria dovrà operare sul calciomercato in modo oculato: Cesare Casadei ha impressionato con la Primavera dell’Inter e sarebbe pronto per il salto

Il prossimo calciomercato della Sampdoria dovrà essere all’insegna del risparmio e delle scelte molto oculate. Si cercheranno occasioni e, soprattutto, giovani da poter lanciare e far crescere, pescando magari da qualche big. La scorsa estate con i vari Radu Dragusin, Mohamed Ihattaren, Riccardo Ciervo non è andata benissimo, ma c’è un nome che potrebbe fare al caso dei blucerchiati.

Grande protagonista del campionato Primavera e campione d’Italia con l’Inter, Cesare Casadei potrebbe essere il nome adatto alla Sampdoria per la prossima stagione. Dopo un’ottima stagione, conclusa con il premio di miglior giocatore della finale-scudetto contro la Roma, dove ha segnato il goal dell’1-1, il classe 2003 è pronto a fare il salto.

Calciomercato Sampdoria, idea Casadei dall’Inter?

Calciomercato Sampdoria, possibile idea Casadei dall’Inter? 

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, ecco come ridurre il monte ingaggi. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio: tutto su Mertens. La situazione

In passato il Sassuolo aveva chiesto informazioni sul suo conto, ma l’Inter non ha intenzione di cederlo a titolo definitivo. I nerazzurri credono nelle sue doti e nelle sue capacità, ma per emergere ha bisogno di giocare. Ecco perché potrebbe prendere piede l’ipotesi di un trasferimento in prestito per un anno, con la Sampdoria che sarebbe la piazza ideale per il centrocampista.

Christian Chivu, tecnico della Primavera, lo ha impiegato quasi sempre come mezzala nel 4-3-1-2 o nel 4-3-2-1, due moduli che si sposano con le idee di Marco Giampaolo. In stagione, inoltre, Casadei ha dimostrato un feeling con il goal straordinario, come dimostrano le 17 reti in 40 partite giocando da centrocampista.

La Sampdoria può pensarci. Magari in prestito con diritto di riscatto e, eventualmente, un contro-riscatto in favore dell’Inter che, comunque, non vuole perdere il ragazzo in modo definitivo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!