La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo nel mirino il giovane dell’Inter Casadei, il piano di Faggiano…
La Sampdoria sta provando a rinforzare la rosa in questa finestra di calciomercato, il ds Faggiano ha messo nel mirino il giovane Cesare Casadei dell’Inter. Il club blucerchiato sta abbassando il monte ingaggi e il classe 2003 rispecchia l’identikit ideale, giovane, di talento e che non pesi troppo a bilancio.
Secondo un’indiscrezione de Il Corriere dello Sport, la società genovese avrebbe chiesto Cesare Casadei in prestito all’Inter. I vicecampioni d’Italia però non intendono cedere il giocatore a titolo definitivo, ma bensì mantenere il controllo sul calciatore. Marotta e Ausilio vorrebbero aggiungere una clausola di riacquisto, qualora il giovane partisse in prestito con diritto di riscatto.
Nuova idea di mercato
Calciomercato Sampdoria, Faggiano in contatto con l’Inter per Casadei. La formula
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, concorrenza su Akpa Akpro. Il club
LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, rifiutata la prima offerta per Zielinski. La richiesta
Quest’anno Cesare Casadei si è messo in mostra nella Primavera dell’Inter scendendo in campo 32 volte, e mettendo a referto 15 reti e 4 assist. Prestazioni che hanno portato anche alla vittoria dello Scudetto Primavera contro la Roma, con tanto di goal in finale e titolo di MVP proprio per Casadei. Oltre alla Sampdoria sta provando a inserirsi anche il Torino, ma i blucerchiati proveranno a tenere duro per provare a consegnare al tecnico Marco Giampaolo uno dei migliori talenti del calcio italiano.
La società blucerchiata potrebbe anche proporre la formula del prestito secco, come fatto dal Torino per Pobega nella trattativa col Milan. Col rischio però che dopo una buona annata i nerazzurri se lo riprendano lasciando i blucerchiati col cerino in mano. Motivo per cui il prestito con diritto di riscatto resta la formula più gradita dai genovesi, mentre l’inserimento della recompra è la proposta interista.