skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, concorrenza su Akpa Akpro. Il club

di Emilio Quintieri
Akpa Akpro Lazio Sampdoria Calciomercato

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato ha messo gli occhi su Akpa Akpro della Lazio, ecco la decisione biancoceleste…

In questa finestra estiva di mercato la Sampdoria sta monitorando molti giocatori tra cui Akpa Akpro della Lazio, il giocatore potrebbe lasciare Formello per accasarsi in blucerchiato. Il giocatore non rientra nei piani del tecnico laziale Maurizio Sarri e potrebbe essere ceduto.

La formula che i capitolini preferirebbero sarebbe il prestito, il contratto di Akpa Akpro scade il 30 giugno 2025. Tra le pretendenti, oltre alla Sampdoria, si è inserita anche la Cremonese che potrebbe inserirsi nella corsa al giocatore come riporta SampNews24.

Corsa a due per Akpa Akpro

Calciomercato Sampdoria, concorrenza su Akpa Akpro. Il club

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Juric chiama Rog. Il punto

LEGGI ANCHE Calciomercato Napoli, Raspadori erede di Insigne. L’offerta 

Quest’anno Jean-Daniel Akpa Akpro è sceso in campo 13 volte con la maglia biancoceleste della Lazio, dopo un avvio dove veniva spesso utilizzato pian piano il suo minutaggio è andato sempre calando. All’inizio della stagione i problemi tattici tra Sarri e Luis Alberto gli hanno permesso di trovare spazio, poi lo spagnolo ha giocato in pianta stabile e il classe ’92 è finito in panchina. Adesso Sampdoria e Cremonese proveranno a sfidarsi per dare un’altra possibilità al giocatore.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it