skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, ecco le condizioni dell’Inter per Casadei

di Emilio Quintieri
Calciomercato Sampdoria Casadei Premier League

La Sampdoria in questa sessione di calciomercato cerca un centrocampista e lo ha individuato in Casadei dell’Inter…

In questa calda estate di calciomercato la Sampdoria continua a cercare prospetti giovani e di qualità come Cesare Casadei dell’Inter. Capitano nerazzurro campione d’Italia con l’U19 di Cristian Chivu e autore di una stagione (a livello giovanile) di altissimo livello.

L’Inter, proprietaria del cartellino del giocatore, ha in mente delle condizioni precise per non correre il rischio di uno Zaniolo-bis. Marotta e Ausilio per il classe 2003 potrebbero anche accettare un prestito con diritto (ma anche obbligo) di riscatto attorno i 10 milioni di euro, ma è imprescindibile un diritto di recompra per il giocatore esteso fino al 2025.

La Sampdoria cerca un innesto di classe a centrocampo

Calciomercato Sampdoria, ecco le condizioni dell’Inter per Casadei

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, per la difesa Faggiano cerca in casa Juventus

Quest’anno Cesare Casadei ha vinto lo Scudetto Primavera con i nerazzurri del tecnico Chivu, mettendo a segno 15 reti e fornendo 4 assist ai propri compagni di squadra in 32 presenze. Tra i club interessati anche il Chelsea di Tuchel si sarebbe interessato, trovando però un muro da parte dei nerazzurri. La richiesta di 20 milioni di euro è stata ritenuta eccessiva dalla società londinese. Casadei è uno dei giocatori più promettenti del panorama giovanile italiano, e l’Inter non vuole correre il rischio dell’effetto Zaniolo. Quindi la cessione sarà a cifre più alte rispetto all’attuale giocatore della Roma (4,5 milioni di euro nell’affare che portò Nainggolan in nerazzurro).



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!