skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Carlo Okaka: dubbi sulle condizioni di Stefano? La risposta

di Matteo Palmisano
Calciomercato Carlo Sampdoria Okaka

Calciomercato Sampdoria, il fratello e agente di Stefano Okaka, Carlo, ha parlato delle condizioni fisiche dell’attaccante, svincolato dal Basaksehir

La Sampdoria ha concluso il suo calciomercato senza l’arrivo di un attaccante. I blucerchiati, poi, hanno cercato nel mercato degli svincolati un nome che potesse soddisfare le esigenze di Andrea Pirlo, ma, al momento, non è ancora arrivato nessuno e crescono le possibilità che la rosa possa rimanere così.

Tra i nomi valutati c’è anche quello di Stefano Okaka, che ha giocato gli ultimi due anni al Basaksehir, con cui ha segnato 19 goal in 69 partite. L’ultima annata è stata attraversata da problemi fisici, ma per il fratello e agente Carlo, Okaka ha almeno ancora quattro anni ad alti livelli.

Calciomercato Sampdoria, Carlo Okaka: Stefano ha ancora 4 anni ad alti livelli

Calciomercato Sampdoria, l'alternativa a Coda si chiama Stefano Okaka - Club Doria 46

Calciomercato Sampdoria, Carlo Okaka: dubbi sulle condizioni di Stefano? La risposta

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Pirlo ci spera ancora: da Papu a Soriano…

Il procuratore dell’attaccante, a sampdorianews.net, ha rilasciato delle dichiarazioni criticando chi ha messo in dubbio le condizioni fisiche del fratello, che non gioca una partita dal primo minuto dallo scorso 3 marzo e, dal 1° aprile, ha disputato appena dieci minuti contro il Galatasaray l’8 maggio.

Questo, però, non influirebbe sulle condizioni di Okaka (34 anni), che in Turchia è stato leader per due anni del Basaksehir ed è pronto per fare almeno quattro anni ad alti livelli:

Sorridevo quando ieri ho letto alcuni articoli nei quali si parla di dubbi sulle condizioni fisiche di Stefano. Ricordo a chi scrive che Stefano è stato leader indiscusso nel Basaksehir, trascinandolo in Europa al suo arrivo il primo anno, e aver poi segnato sette goal in Conference League l’anno dopo. Fisicamente ha altri quattro anni almeno ad alti livelli ed ovunque andrà a giocare dimostrerà come sempre il suo valore assoluto.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!