skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Carboni in cambio di Colley? L’idea del Monza


Monza e Sampdoria potrebbero pensare a uno scambio di calciomercato che coinvolgerebbe Omar Colley e il giovane Andrea Carboni

La Sampdorianonostante le incertezze societarie, sta cercando di attrezzarsi al meglio per rimanere in Serie A. I blucerchiati sono alla ricerca di un altro difensore dopo l’arrivo di Bram Nuytinck e hanno messo gli occhi su Aleksandar Dragovic. Attenzione, però, a qualche nome che arriva dal nostro campionato.

Il Monza infatti è interessato a Omar Colley e le due società potrebbero pensare di inserire nella trattativa anche Andrea Carboni, difensore classe 2001 acquistato in estate dal Cagliari. Dopo una buona prima stagione in Serie A, sta giocando poco e sei mesi in blucerchiato potrebbero aiutarlo a crescere.

Calciomercato Sampdoria, Carboni altro giovane per Deki?

Calciomercato Sampdoria, Carboni in cambio di Colley? L’idea del Monza

LEGGI ANCHE Sampdoria, Catalano dice addio dopo 11 anni: c’è Ranieri

Carboni, finora, ha giocato appena cinque gare in stagione, compresa quella di Coppa Italia, per un totale di 254 minuti. Pochi, troppo pochi, anche se si tratta di un 2001. Per crescere ha bisogno di giocare e Dejan Stankovic ha dimostrato di saper credere nei giovani e di non aver alcuna paura nel lanciarli, come ha fatto con Bruno Amione, Daniele Montevago e i ragazzi della Primavera.

Lo scambio potrebbe prendere corpo sulla linea delle trattative già impostate con Empoli e Napoli e che hanno coinvolto Sam Lammers, Ciccio Caputo, Alessandro Zanoli e Bartosz Bereszynski. Ovverosia, uno scambio di prestiti, con condizioni diverse per il riscatto oppure assenti, come nei casi di Lammers e Zanoli.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!