skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Francesco Caputo torna ad Empoli?

di Giacomo Novelli
Pagelle Sampdoria

Francesco Caputo dirà addio alla Sampdoria e tornerà ad Empoli nella prossima finestra di calciomercato? L’idea del club toscano…

Una prima parte di stagione orribile. Ciccio Caputo, il numero 10 che avrebbe dovuto trascinare la squadra nei momenti difficili a suon di goal, ha smarrito l’istinto da bomber. Una sola marcatura in 15 partite di campionato è decisamente troppo poco: ed ora l’ex Empoli e Sassuolo potrebbe lasciare la Sampdoria già durante il calciomercato invernale.

Abbiamo parlato, sia durante la scorsa estate che nelle ultime settimane, dell’interesse della Lazio nei confronti dell’attaccante. Ma alla corsa ora si aggiunge un’altra squadra: una vecchia, cara, conoscenza per Francesco Caputo

L’Empoli pensa al ritorno di Caputo, la Sampdoria valuterà…

Calciomercato Sampdoria, Francesco Caputo torna ad Empoli?

LEGGI ANCHE Sampdoria, Mattia Baldini sarà il nuovo ds. Faggiano e Osti…

Abbiamo già ricordato i pessimi numeri di Francesco Caputo in questa prima parte di stagione. Detto dell’unica rete segnata in 15 giornate di campionato, quella di Verona nella sconfitta contro l’Hellas per 2-1, l’attaccante ha realizzato anche un goal in Coppa Italia, in due partite giocate. Due marcature in 17 partite dunque: decisamente troppo poco.

Ecco perché c’è aria di addio tra Caputo e la Sampdoria, con i blucerchiati che valuteranno tutte le offerte. Una su tutte, con ogni probabilità, arriverà dall’Empoli. Il club toscano deve risolvere i problemi legati ad un attacco poco realizzativo: i migliori marcatori, con due reti a testa, sono Baldanzi, Bandinelli e Parisi, ovvero un trequartista, un’ala e un terzino. Dagli attaccanti (Destro, Satriano, Lammers, Cambiaghi) un solo goal a testa…ecco perché il presidente Corsi, anche per sopperire ai guai fisici di Destro, starebbe pensando di riportare “a casa” Ciccio Caputo.

Il ragazzo ha lasciato ottimi ricordi in Toscana: 80 partite giocate, 43 goal e 9 assist. L’Empoli presenterà dunque un’offerta per il classe 1987?



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!