skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Caputo alla Lazio? Si va avanti

di Valerio Barberi
Sondaggio Sampdoria Caputo Tifosi

Calciomercato: si torna a parlare di Ciccio Caputo della Sampdoria e dell’interesse della Lazio, interesse che non è sfumato.

Si torna a parlare di Ciccio Caputo per la Lazio. La squadra allenata da Maurizio Sarri, infatti, è alla ricerca di un attaccante. Una punta in grado di far rifiatare Ciro Immobile, che ha saltato per infortunio 6 partite in questa prima parte di stagione.

Calciomercato Sampdoria, il punto su Caputo e non solo…

Calciomercato Sampdoria, Caputo alla Lazio? Si va avanti

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal: 40 milioni prezzo minimo. Si può cambiare solo se…

Assenza pensate per i biancoceleste, anche perché in rosa non c’è un altro attaccante di ruolo. Per questo a gennaio Claudio Lotito e Igli Tare si muoveranno per portare a Roma un nuovo centravanti. La società laziale sta valutando diversi profili e, secondo quanto riporta La Gazzetta dello Sport, Ciccio Caputo dovrebbe essere davanti agli altri nomi accostati alla Lazio nell’ultimo periodo.

Dissipati i dubbi legati al rendimento dell’ex Sassuolo, che finora ha messo a segno solo una rete. Inoltre nell’ultima gara di campionato ha perso anche la titolarità nelle scelte di Dejan Stankovic. Inoltre il tecnico serbo ha praticamente bocciato il calciatore e si aspetta a sua volta l’arrivo di rinforzi a gennaio, anche per il reparto offensivo.

Su Caputo c’è l’interesse della Cremonese, che però valuta anche altri giocatori. Da Kevin Lasagna dell’Hellas Verona a Eldor Shomurodov in uscita dalla Roma, la quarta punta dei giallorossi per José Mourinho. Stesso obiettivo anche della Sampdoria, che valutano l’uzbeko per la prossima sessione di calciomercato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!