skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Caputo alla Cremonese? La trattativa

di Valerio Barberi
Sampdoria Milan Caputo

La Cremonese punta Ciccio Caputo della Sampdoria, in vista della prossima finestra di calciomercato per gennaio. Ecco tutti i dettagli.

Polveri bagnate in questo inizio di stagione con la Sampdoria per Ciccio Caputo. Una sola rete in 15 partite di campionato, tropo poco per un attaccante abituato a segnare tanto. Troppo poco per una squadra che lotta per salvarsi e ogni rete vale doppio in questo caso.

Nell’ultima di campionato, giocata contro il Lecce, Dejan Stankovic e Nenad Sakic (seduto in panchina al posto del primo allenatore squalificato) hanno preferito dall’inizio la coppia formata da Montevago e Gabbiadini. L’ex Sassuolo ha trovato spazio solo a gara in corso, così come capitan Fabio Quagliarella.

Calciomercato Sampdoria, Caputo il piano B della Cremonese

Calciomercato Sampdoria, Caputo alla Cremonese? La trattativa

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Nicolini: Sabiri sacrificabile…

Sulle tracce di Ciccio Caputo sembrava essere tornata la Lazio, i biancocelesti però hanno da risolvere legato all’indice di liquidità. Serve una cessione prima di buttarsi sul mercato in entrata. Il rischio è quello di non poter fare acquisti a gennaio. E i biancocelesti valutano anche l’opzione di un terzino sinistro nella prossima sessione di calciomercato.

Alla squadra di Maurizio Sarri però si aggiunge anche la Cremonese, stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport. Un piano B però, perché il preferito dei grigiorossi resta Eldor Shomurodov, che però piace anche alla stessa Sampdoria.

Caputo, inoltre, non ha convinto Dejan Stankovic e, a fronte di un’offerta superiore ai 2 milioni di euro, verrebbe ceduto durante la sessione invernale di calciomercato.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!