Calciomercato Sampdoria, Caprari lascia l’Hellas Verona. Le ultime

Calciomercato Sampdoria, Caprari va già via dall’Hellas Verona: l’attaccante è vicinissimo al Monza. Gli ultimi dettagli
Nonostante il riscatto, per giunta anticipato, esercitato dall’Hellas Verona, nonostante la stagione super giocata in gialloblu, Gianluca Caprari cambierà ancora squadra. L’addio di Igor Tudor e l’arrivo di Daniele Cioffi probabilmente ha cambiato le gerarchie interne e gli scaligeri lentamente stanno cedendo i pezzi pregiati della rosa che, nello scorso campionato, ha raggiunto il nono posto con 53 punti.
Anche l’attaccante ex Sampdoria dunque sta per andare via dall’Hellas Verona, con cui aveva firmato un contratto fino al 2026 subito dopo essere stato riscattato. Ai blucerchiati erano andati circa 4 milioni di euro, che a tutto l’ambiente scaligero sono sembrati un affare visto il rendimento di Caprari nell’ultima annata di Serie A. Con 12 goal in 35 partite si era affermato come uno dei giocatori rivelazione del campionato, ma questo non gli basterà a rimanere a Verona.
Calciomercato Sampdoria, il Monza chiude per Caprari dall’Hellas Verona. L’attaccante cambia ancora squadra…
Calciomercato Sampdoria, Caprari lascia l’Hellas Verona. Le ultime
LEGGI ANCHE FOTO – Calciomercato Sampdoria, Thorsby indossa la maglia dell’Union Berlin
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, si avvicina Pjaca. Le ultime
Caprari dunque sta per firmare con la quinta squadra nel giro di 4 anni, dopo Sampdoria, Parma, Benevento ed Hellas Verona appunto. I gialloblù stanno per cedere l’attaccante classe 1993 al Monza, scatenatissimo sul calciomercato. I brianzoli, dopo aver fatto affievolire l’interesse per Antonio Candreva, puntano adesso l’ex Sampdoria e la trattativa sembra ormai vicina al chiudersi.
Come riporta la Gazzetta dello Sport, Adriano Galliani dovrebbe incontrare in giornata il presidente dell’Hellas Verona Maurizio Setti per limare gli ultimi dettagli. Si parla di un prestito con obbligo di riscatto, serve ancora accordarsi sulle cifre ma si ipotizza una chiusura attorno ai 7 milioni. Le sensazioni sono molto positive e si pensa che a breve l’ex Sampdoria possa salutare Verona e trasferirsi a Monza per visite mediche e firma.
Rivelatosi un rimpianto per la Sampdoria nell’ultima stagione, ora Caprari potrebbe diventarlo anche per il Verona, che sta per cedere alla neopromossa lombarda uno dei protagonisti della cavalcata della scorsa stagione.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti