Il Cagliari cerca un attaccante in questo calciomercato: i sardi pensano anche a Ciccio Caputo che, però, concentrato solo sulla Sampdoria
La Sampdoria è ancora un cantiere aperto. A una ventina di giorni dall’esordio in campionato contro l’Atalanta, la squadra di Marco Giampaolo non è ancora completa. I blucerchiati hanno una grande abbondanza nel reparto offensivo, con ancora sette giocatori, tra cui Ciccio Caputo.
Il numero 10 blucerchiato è il titolare designato dell’attacco e ha in testa solo la Sampdoria. La pista Lazio sembra essere tramontata, ma L’Unione Sarda ha parlato di un possibile interessamento proprio del Cagliari, alla ricerca di un attaccante per puntare subito alla promozione in Serie A. Tra gli altri nomi sul taccuino di Stefano Capozucca, poi, ci sarebbero anche George Puscas e Gianluca Lapadula.
Calciomercato Sampdoria, Caputo punta la doppia cifra
Calciomercato Sampdoria, Capozucca vuole Caputo. Ma Ciccio…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona pensa ancora a Depaoli. Ma a una condizione
LEGGI ANCHE Calciomercato, il Borussia Dortmund vuole Belotti. I dettagli
L’interessamento del Cagliari, tuttavia, dovrebbe restare tale. Ciccio Caputo non ha intenzione di scendere in Serie B, soprattutto perché alla Sampdoria ormai è diventato un beniamino dei tifosi e gode della fiducia di compagni e allenatore. Per Marco Giampaolo lui sarà il titolare del nuovo 4-1-4-1 e la missione è quella, dopo gli undici goal della passata stagione, di arrivare alla doppia cifra per il quinto anno di fila.
I suoi pensieri sono sulla Sampdoria, come dimostra anche il gesto fatto insieme al compagno e amico Tomas Rincon. I due si sono fatti biondi e sembrano pronti al nuovo anno.