skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Candreva non ha dubbi sul futuro. Le parole

di Matteo Palmisano
Candreva-salernitana

Antonio Candreva non ha dubbi sul suo futuro alla Salernitana: nel calciomercato estivo era passato ai campani dalla Sampdoria in prestito con obbligo di riscatto

Nelle ultime due sessioni di calciomercato la Sampdoria ha ceduto diversi giocatori importanti. Dai più recenti Ciccio Caputo Bartosz Bereszynski fino a Morten Thorsby e Antonio Candreva, che, nelle due stagioni a Genova, aveva avuto numeri importanti.

In estate, però, il numero 87 ha voluto lasciare Genova e la maglia blucerchiata per andare alla Salernitana. Un trasferimento che ha un po’ rovinato i due anni alla Sampdoria, ma che, alla fine, ha accontentato tutti. I blucerchiati, che hanno risparmiato sull’ingaggio, e il calciatore. Che, al Corriere dello Sport, non ha dubbi sul suo futuro.

Calciomercato Sampdoria, un milione per Candreva

Calciomercato Sampdoria, Candreva non ha dubbi sul futuro. Le parole

LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, quando sarà pronto il bond? La data

Candreva è andato alla Salernitana in prestito con obbligo di riscatto intorno al milione in caso di salvezza. E alla domanda sul suo futuro non ha avuto dubbi nel rispondere:

Resto qui anche l’anno prossimo.

Una dichiarazione importante in un momento difficile per la Salernitana, che ha 21 punti – +4 dal Verona terzultimo – e che nel 2023 ha perso sei partite su otto, con l’onta delle otto reti subite dall’Atalanta. Le quali sono costate, per qualche giorno, l’esonero a Davide Nicola, poi tornato e infine nuovamente esonerato per far posto a Paulo Sousa.

Intanto Candreva, due goal e due assist in stagione, punta ad aiutare i campani a salvarsi. A cominciare dalla partita con il Monza di domenica.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!