Calciomercato Sampdoria, il Monza insiste per Candreva ma la trattativa non è alle battute finali. L’ultima parola spetta a Giampaolo
La trattativa c’è e si sa che il Monza vorrebbe prendere a tutti i costi Antonio Candreva. Ma nonostante un corteggiamento noto ormai da settimane, ancora non si è arrivati alla svolta. Il centrocampista classe 1987 è e rimane ancora a tutti gli effetti un giocatore della Sampdoria.
Il grande gradimento dei brianzoli verso il giocatore blucerchiato sicuramente spingerà Adriano Galliani a fare un’offerta importante per Candreva, considerando che ha 35 anni e quindi il prezzo non potrà essere elevatissimo. E considerando anche che la Sampdoria potrebbe pure accontentarsi di circa 2 milioni di euro per il cartellino.
Ma al momento non è in dirittura d’arrivo la fumata bianca con il Monza e Candreva continua a rimanere uno dei giocatori convocabili per il ritiro da parte di Marco Giampaolo. Al quale, in fin dei conti, spetterà l’ultima parola sul destino del giocatore.
Calciomercato Sampdoria, per Candreva al Monza non è ancora tutto fatto. La decisione spetta ancora a Giampaolo
Calciomercato Sampdoria, Candreva al Monza? L’ultima parola spetta a Giampaolo
LEGGI ANCHE Sampdoria, l’ingombrante presenza di Massimo Ferrero a Milano
LEGGI ANCHE Calciomercato Juventus, anche Fabian Ruiz nel mirino?
Sarà il tecnico blucerchiato a dare l’eventuale via libera alla cessione del giocatore o a chiedere di trattenerlo ad ogni costo. Giampaolo continua a poter essere arbitro della situazione, anche perché non c’è questo progresso enorme nella trattativa per cui le cose sono ineluttabili.
In giornata poi il direttore sportivo Daniele Faggiano parlerà con l’agente di Antonio Candreva, Federico Pastorello, per fare un punto della situazione e scoprire le carte. Il procuratore, peraltro, è lo stesso di una vecchia conoscenza della Sampdoria, Keita Baldè, grande amico di Candreva tanto che i due si sono sposati a pochi giorni di distanza invitandosi alle rispettive nozze. Il possibile arrivo dell’attaccante senegalese è però sempre più difficile.
Tirando le somme, Candreva è sì un obiettivo del Monza, ma la trattativa non è ancora così allo stadio avanzato. E’ a quel punto in cui l’arbitro può essere ancora Marco Giampaolo.