Calciomercato Sampdoria: cambia il futuro di La Gumina

Le ultime notizie di calciomercato su La Gumina, riportano l’interesse di Pisa e Perugia per l’attaccante della Sampdoria. Ecco i dettagli
Antonino La Gumina non sarebbe la prima scelta per l’attacco del Pisa. La pista di mercato che porta all’attaccante della Sampdoria è emersa nelle ultime ore, ma con il passare del tempo si sta affievolendo.
La società del magnate Knaster infatti avrebbe messo in cima alla sua sua lista dei desideri Yonathan Cohen, punta classe ’96 in forza al Maccabi Tel Aviv e nell’ultima stagione ha fatto registrare 14 goal.
E il Pisa avrebbe messo sul piatto 1,5 milioni di euro, offerta alla quale non è ancora arrivata risposta, secondo quanto riporta tuttopisa. Ma se dovesse esserci esito positivo per forza di cose la suggestione La Gumina dovrebbe tramontare.
Tante piste di mercato per La Gumina, ecco la più accreditata
Calciomercato Sampdoria: cambia il futuro di La Gumina
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, maxi offerta dell’Aston Villa per Damsgaard
Per chi invece l’ex Empoli non è una seconda scelta è il Perugia. I biancorossi, hanno già avviato i primi contatti con Massimo Ferrero per il suo attaccante. Un pressing che ha portato le altre pretendenti su altri calciatori, come nel caso del Brescia.
La società di Massimo Cellino starebbe valutando anche i profili di Alberto Paloschi e Andrey Galabinov. Entrambi svincolati dopo le esperienze alla Spal e allo Spezia.
Il Perugia quindi è una pretendete seria e probabilmente quella più attiva in questo momento sull’attaccante scuola Palermo. calciatore che in questo moneto a Genova troverà difficilmente spazio, ancora una volta dopo la scorsa stagione passata più in panchina, che sul campo da gioco.
I blucerchiati devono liberare spazi lì davanti, sono troppi i giocatori a disposizione di Roberta D’Aversa. Federico Bonazzoli, Ernesto Torregrossa, Gianluca Caprari, Antonino La Gumina, Manolo Gabbiadini e Fabio Quagliarella, con gli ultimi due assolutamente incedibili. Almeno due, se non tre attaccanti sono in partenza.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti