skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, maxi offerta dell’Aston Villa per Damsgaard

di Mario Chiari
Calciomercato Sampdoria Aston Villa Damsgaard

Calciomercato Sampdoria: dalla Premier League è in arrivo una maxi offerta dall’Aston Villa per Damsgaard

La rete messa a segno contro l’Inghilterra non se la sono dimenticata. Impossibile. Punizione perfetta, esultanza da matti e paura di non arrivare in finale. Mikkel Damsgaard si è fatto conoscere nel miglior dei modi dalla Premier League.

Con quel goal l’Inghilterra è impazzita per lui. E ora c’è un club in particolare che ha deciso di puntare su di lui. Uno che si può permettere di strapparlo alla Sampdoria di Ferrero per 35 milioni di euro senza bisogno di contrattare.

Una cifra importante per tutte le società non per il club di Birmingham che ha incasserà 117 milioni dal Manchester City per la cessione dell’idolo Jack Grealish.

Il presidente Wes Edens è convinto che Damsgaard possa essere il campione del domani, possa essere il nuovo idolo dei tifosi di Villa Park.

D’Aversa aveva espresso il desiderio di allenare Damsgaard

Calciomercato Sampdoria, maxi offerta dell’Aston Villa per Damsgaard

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, D’Aversa vuole un’alternativa a Verre, avanti con Lee. Le ultime

Un sacrificio necessario per la Sampdoria, per il suo bilancio, per le casse di una società che ha bisogno di soldi freschi per poter operare al meglio sul mercato e regalare una squadra competitiva a Roberto D’Aversa.

Il tecnico blucerchiato non ha ancora potuto conoscere Mikkel Damsgaard ma avrebbe il piacere di farlo, di poterlo averlo in campo dalla propria parte. Ma forse non sarà possibile. Nessun tradimento. La società è stata chiara fin dall’inizio con il suo allenatore e su Damsgaard.

Davanti un’offerta irrinunciabile la Sampdoria si priverà di lui e di altri. Questa è la politica adottata ormai da anni. E per Mikkel Damsgaard sembra pronta una di queste tipo di offerte. L’Aston Villa sta chiudendo la busta dopo averci scritto la sua cifra. Da Corte Lambruschini sono pronti e curiosi di aprirla e leggere quanti milioni di euro vale il campioncino danese…

© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top