Arrivano altri verdetti in campionato dopo la Sampdoria arriva la matematica anche per la Cremonese. Cambia il futuro per Fabio Depaoli con l’Hellas Verona e Alex Ferrari con la Cremonese?
Dopo la matematica retrocessione in Serie B della Sampdoria e arriva anche quella per la Cremonese che saluta la Serie A dopo una sola stagione.
Questa retrocessione potrebbe cambiare il futuro di Alex Ferrari, il difensore di proprietà della Sampdoria, difficilmente verrà riscattato dai grigiorossi.
Sampdoria, Depaoli punta alla salvezza e al riscatto
Calciomercato Sampdoria, cambia il futuro di Depaoli e Ferrari? Il punto
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, l’Ascoli non molla Simone Giordano
Situazione analoga per Fabio Depaoli che anche lui con l’Hellas Verona si sta giocando la possibile salvezza in Serie A, per lui però c’è da tener conto anche della volontà del giocatore di restare a Verona in qualsiasi casa.
Per gli Scaligeri che ora occupano il 18esimo posto in classifica, posto che se finisse cosi il campionato vedrebbe la retrocessione dell’Hellas Verona, in punto distacca i veronesi con lo Spezia a due giornate dalla fine.
Nelle ultime due partite l’Hellas Verona dovrà affrontare Empoli prima di chiudere il campionato a San Siro per affrontare i rossoneri di mister Stefano Pioli.