Mattia Caldara continua a raccogliere estimatori, in vista della prossima sessione di calciomercato, non c’è solo la Sampdoria
Serviranno nuovi innesti lì dietro per la Sampdoria di Marco Giampaolo. Più passano i giorni e più l’addio di Maya Yoshida ai blucerchiati si avvicina. Mentre Giangiacomo Magnani farà ritorno a Verona, il centrale non è stato riscattato.
Mattia Caldara potrebbe essere il nome giusto per il club di Corte Lambruschini. Il centrale nell’ultima stagione ha giocato a Venezia, ma la sua presenza non ha impedito agli arancioneroverdi di retrocedere. Il giocatore però dopo l’ultima stagione in prestito rientrerà al Milan, ma difficilmente il centrale resterà in rossonero.
Calciomercato Sampdoria, Faggiano guarda al Milan
https://www.instagram.com/p/CSpSB2vDbrO/
Calciomercato Sampdoria, Caldara e tutti club interessati al difensore
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, clamoroso interesse per Piatek. I dettagli
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, arriva Gabbia e parte Augello? Tutto col Milan
Come riporta Il Corriere dello Sport nelle ultime ore si è mosso l’Empoli di Zanetti, tecnico che ha allenato il difensore al Venezia. E sembra avere tutta l’intenzione di continuare a lavorare con lui, tra le fila di quella che è la sua nuova squadra.
Quindi alla Sampdoria si aggiunge anche l’Empoli. Due squadre alla ricerca di un nuovo innesto nel reparto arretrato. Dopo Andrea Conti, Daniele Faggiano punta un altro calciatore in uscita dal Milan. Ma c’è anche il Monza sul ragazzo, che adesso raccoglie quanto seminato nell’ultimo campionato.
Dopo gli anni difficili tra Bergamo e Milano e i brutti infortuni con cui ha dovuto fare i conti Caldara è tornato a giocare con continuità. Attirando l’attenzione di diversi club ma a quanto apre non la conferma in rossonero. Per lui ci sarà un’altra maglia con cui giocare il prossimo anno.