skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Cairo fa sul serio: tutto su Colley

di Valerio Barberi
Sampdoria Infortuni Colley

Calciomercato: il Torino ha definitivo la cessione di Bremer e Colley della Sampdoria potrebbe essere il suo sostituto, Cairo è al lavoro

Bremer è a un passo dalla Juventus. Il brasiliano sembrava destinato a vestire la maglia dell’Inter, ma i bianconeri hanno presentato un’offerta migliore, sia al Torino che al calciatore. Giochi e incastri mercato di una sessione estiva, che ha già regalato diversi colpi di scena.

La trattativa legata al brasiliano però potrebbe coinvolgere indirettamente anche la Sampdoria. Sì perché adesso i granata sono alla ricerca del sostituto, di un nuovo centrale da regalare a Ivan Juric. Il tecnico croato a dire il vero culla però un sogno e le sue richieste le ha già fatte sia al direttore sportivo Vagnati, che al presidente Urbano Cairo.

Calciomercato Sampdoria, Linetty nella trattativa per Colley?

Calciomercato Sampdoria: Cairo fa sul serio: tutto su Colley

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Demiral. La situazione

Vorrebbe Francesco Acerbi, sempre in uscita dalla Lazio. Non un’operazione semplice, perché il calciatore ambisce alla Champions League e guadagna parecchio, i biancocelesti invece potrebbe accontentarsi di 4/5 milioni per lasciar andare un calciatore nel mirino della contestazione della tifoseria, anche in questi giorni di ritiro estivo.

Si guarda quindi anche alle possibili alternative. Giocatori che potrebbero arrivare più facilmente a Torino e in in casa granata sembra tornato di attualità un nome circolato già ad inizio estate, quello di Omar Colley della Sampdoria.

Con la partenza di Bremer potrebbe arrivare anche l’accelerazione definitiva, anche perché il D.s. Vagnati non ha mai smesso realmente di pensare al difensore blucerchiato, monitorato da parecchio dai granata.

Servirà però l’offerta giusta, ma non va dimenticata l’opzione Karol Linetty. Il polacco vorrebbe tornare a Genova, da Marco Giampaolo e il Maestro accoglierebbe a braccia aperte il suo pupillo. Una possibile contropartita per abbassare le pretese blucerchiate?

Nelle prossime settimane questa situazione dovrebbe essere più chiara. Il Torino intanto apre la caccia al nuovo difensore, dopo la plusvalenza Bremer e Urbano Cairo è già al lavoro per portare Colley in granata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!