Calciomercato: Brekalo è vicino al ritorno in Serie A, il Bologna sembra essere a un passo, in passato era stato accostato alla Sampdoria.
Il Bologna si avvicina a mettere a segno il colpo Josip Brekalo. Il croato sembra orami essere a un passo dal ritorno in Italia e in Serie A. Secondo quanto riporta TMW, infatti, la trattativa tra i rossoblù e il Wolfsburg è già in fase avanzata e l’esterno potrebbe essere così il primo rinforzo di peso per mister Thiago Motta durante il mercato di gennaio.
Calciomercato Sampdoria, Brekalo: il lungo inseguimento, ma mai arrivato a Genova
Calciomercato Sampdoria, Brekalo a un passo dal Bologna
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, prima mossa della Cremonese per Omar Colley
Brekalo è un vecchio obiettivo della Sampdoria, inseguito a lungo dai blucerchiati anche nella scorsa sessione di calciomercato estivo, ma mai arrivato a Genova. In Serie A, invece, ha indossato la maglia del Torino.
Arrivato in granata in prestito, dopo essere stato accostato ai blucerchiati, è tornato poi al Wolfsburg. Esterno offensivo, il suo possibile arrivo in rossoblù potrebbe liberare Emanuel Vignato, talento classe 2000 che a Bologna non riesce a trovare spazio, né con Sinisa Mihajlovic prima in panchina, né con Thiago Motta che ha preso il posto del serbo.
E il suo arrivo potrebbe liberare proprio l’esterno dell’Under 21 italiana. Anche lui è un nome accostato alla Sampdoria, ma le ultime notizie mettono l’Hellas Verona in prima fila per Vignato. Rossoblù e gialloblù stanno riflettendo sull’ipotesi del prestito.