skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli supera le visite con la Salernitana

di Valerio Barberi
Bonazzoli La Gumina Ranieri Sampdoria

Sampdoria: arrivano nuovi aggiornamenti di calciomercato su Bonazzoli, l’attaccante ha sostenuto le visite mediche per la Salernitana

Federico Bonazzoli ha svolto le visite mediche a Roma, presso Villa Stuart. Adesso manca solo la firma sul contratto che legherà l’attaccante alla Salernitana. Accordo per le prossime 4 stagioni con la società granata.

Lascerà la Sampdoria, a titolo definitivo, e nelle casse del club blucerchiato saranno versati quasi 5 milioni di euro. Ma il 20% della cessione spetta all’Inter, in virtù degli accordi siglati al momento dell’acquisto dell’attaccante dai nerazzurri, nel 2015.

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli-Salernitana mancano solo le firme

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli supera le visite con la Salernitana

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, un altro club dalla Spagna su Escalante. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sassuolo, Pinamonti per il dopo Scamacca. La cifra

Un trasferimento che di conseguenza farà felice anche Beppe Marotta. Intanto Bonazzoli è sulla via di ritorno per Salerno. Per il presidente Danilo Iervolino era diventata una missione, riportare ‘a casa’ uno dei simboli della salvezza, fondamentale nello scorso campionato con i suoi 10 goal.

Lo aveva spiegato nei giorni scorsi il numero uno granata, parlando proprio del calciatore. Una vera e propria telenovela di mercato, un lungo tira e molla con le parti che si sono avvicinate e poi allontanate nel corso delle settimane.

Ora la parole fine è stata praticamente scritta. Per Bonazzoli alla Salernitana, infatti, mancano solo le firme sul contratto, poi sarà tempo di ufficialità. Per lui la Sampdoria, il ritiro passato a Ponte di Legno, agli ordini di Marco Giampaolo, è solo un ricordo.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.



© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!