La Salernitana sta spingendo per avere Federico Bonazzoli in questo calciomercato e avrebbe l’accordo con la Sampdoria: manca quello col giocatore
Il futuro di Federico Bonazzoli continua a essere un mistero. Il giocatore, come riportato dall’edizione genovese di Repubblica, dovrebbe trovarsi a Bogliasco il 6 luglio per poi partire per Ponte di Legno, ma la sua permanenza non sembra essere scontata. La Salernitana, infatti, non molla la presa.
La Gazzetta dello Sport scrive di un accordo ormai raggiunto tra le due squadre, ma non tra i campani e Bonazzoli. A stoppare il ritorno a Salerno dell’attaccante classe 1997, come confermato dal suo agente Tullio Tinti, sarebbe dunque l’ingaggio, su cui manca l’intesa con il nuovo da Morgan De Sanctis.
Calciomercato Sampdoria, troppo basso lo stipendio della Salernitana
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana? Problemi di ingaggio…
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, c’è la prima offerta: ecco il Fondo Cerberus
LEGGI ANCHE Calciomercato Lazio, Reina dice addio e lascia Sarri senza portieri. Il punto
La Gazzetta ha rivelato le parole di Tullio Tinti sulla proposta di stipendio della Salernitana, al momento ritenuta insufficiente. Bonazzoli, infatti, vorrebbe un leggero aumento:
Ci è stato proposto un contratto di 4 anni con una decurtazione del 30%, noi abbiamo chiesto un leggero aumento. La trattativa resta aperta, Bonazzoli sarebbe strafelice di tornare a Salerno.
Non è dello stesso avviso De Sanctis, secondo il quale ci sarebbe più voglia da parte della Salernitana di concludere la trattativa rispetto a quanto ne abbia il calciatore:
Per ora credo ci sia più voglia da parte della Salernitana che da parte del giocatore e del suo staff.