skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli-Salernitana storia già finita…

di Francesco Tonelli
Calciomercato Sampdoria

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli vuole solo la Lazio ma la Salernitana aspetta prima un rinforzo. E anche lo Spezia si fa sotto per l’ex blucerchiato

In estate il ritorno a Salerno di Federico Bonazzoli era stato accolto come quello di un figliol prodigo, innamorato della squadra e della città, che aveva fatto di tutto per ritornare alla corte di Davide Nicola. Così la Sampdoria lo aveva ceduto a titolo definitivo, permettendo all’attaccante di riabbracciare quei colori che tanto voleva tornare a vestire.

Ma ora qualcosa si è rotto. Forse l’impiego ridotto, forse l’essere stato scavalcato nelle gerarchie da Boulaye Dia e Krzystof Piatek, o forse i corteggiamenti di una squadra come la Lazio. A cui Bonazzoli, in sostanza, non ha saputo dire no. E infatti, come riporta l’edizione romana di Repubblica, l’ex attaccante blucerchiato adesso vuole lasciare la Salernitana dopo soli sei mesi dal suo trionfale ritorno.

I biancocelesti, che cercano di tutelarsi con un vice Ciro Immobile nonostante le buone prestazioni di Felipe Anderson in quella posizione, lo seguono fin dai tempi della Sampdoria. E il classe 1996 avrebbe ceduto alla corte del club di Maurizio Sarri.

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli vuole solo la Lazio. E spunta anche lo Spezia

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli-Salernitana storia già finita…

LEGGI ANCHE Sampdoria, squadra in campo a Bogliasco: le condizioni di Gabbiadini

Per cui Bonazzoli vuole solo la Lazio. Ma la Salernitana è disposta a farlo partire solamente ad una condizione, ovvero l’arrivo di un rinforzo nello stesso ruolo. Nella fattispecie, i granata hanno contattato Haris Seferovic, pista non semplice che continua a non decollare pienamente. Per cui, finché le cose restano tali, l’ex punta blucerchiata non si muove da Salerno.

Nel frattempo, però, si è registrato anche l’interesse dello Spezia per lui. Gli aquilotti stanno cercando un’alternativa in attacco e i nomi sul taccuino di Eduardo Macia sono quello di Eldor Shomurodov e Bonazzoli. Il futuro dell’ex Sampdoria, quindi, potrebbe persino essere di nuovo in Liguria, ma non a Genova. Anche se la Salernitana per ora fa muro e la Lazio è in cima alla lista dei desideri dell’attaccante.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!