Calciomercato: Walter Sabatini parla del futuro di Bonazzoli alla Salernitana, ecco cosa ha detto sull’attaccante ancora della Sampdoria
E’ in arrivo Marco Giampaolo. Mercoledì il primo allenamento della Sampdoria con il suo nuovo allenatore, che prende il posto di Roberto D’Aversa dopo i risultati deludenti delle ultime giornate e i tanti momenti di crisi di questa stagione con in panchina l’ex Parma.
Potrebbero cambiare i piani di mercato dei blucerchiati, così come potrebbero e dovrebbero cambiare quelli della Salernitana. La società granata ha cambiato proprietà e il nuovo presidente, Danilo Iervolino, ha scelto Walter Sabatini come direttore sportivo della sua squadra.
Sampdoria, le parole di Walter Sabatini
Calciomercato Sampdoria: Sabatini fa chiarezza sul futuro di Bonazzoli
LEGGI ANCHE UFFICIALE – Roberto D’Aversa esonerato: il comunicato della Sampdoria
E proprio il nuovo dirigente ha parlato delle strategie di mercato e del futuro di di Federico Bonazzoli. L’attaccante è arrivato a Salerno in estate, un’operazione messa in piedi e conclusa dalle due vecchie società: il trust che aveva in mano la Salernitana e Massimo Ferrero, all’epoca numero uno della Sampdoria.
Trattativa conclusa con la formula del prestito con diritto di riscatto in favore della società campana e controriscatto in favore dei blucerchiati. Bonazzoli però potrebbe cambiare maglia a gennaio, non è sicuro che resti agli ordini di mister Stefano Colantuono (anche lui in discussione). Ecco che cosa ha detto sull’attaccante Walter Sabatini.
Il futuro di Bonazzoli? Voglio vedere la rabbia che ti porta ad arrivare prima dell’avversario. Voglio una quota di cattiveria superiore alla media. Ovviamente questo non è un discorso che riguarda solo lui, ma tutti i calciatori ora alla Salernitana. Per quanto riguarda Federico, dipende da lui. Posso dire però che proveremo a far arrivare nuovi attaccanti, magari anche dal campionato straniero.
Futuro che quindi resta in bilico e la Sampdoria osserva, spettatrice interessata, perché il cartellino del giocatore è ancora di proprietà della squadra blucerchiata.