skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana? Ci guadagna l’Inter

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria

Dopo l’anno in prestito alla Salernitana, Bonazzoli potrebbe tornare alla Sampdoria: la cessione in questo calciomercato alla Salernitana conviene di più…all’Inter

Intorno al nome di Federico Bonazzoli si sta scatenando un intreccio di mercato che coinvolge Sampdoria, Salernitana e non solo. L’attaccante classe 19997 ha disputato un’ottima stagione in Campania contribuendo, con dieci goal, alla salvezza della squadra allenata da Davide Nicola.

Lui ha salutato Salerno con un post su Instagram e l’addio di Walter Sabatini, che adora il giocatore, è stato un indizio in più della possibile permanenza alla Sampdoria. La Salernitana, infatti, non ha ancora esercitato il diritto di riscatto di tre milioni e vorrebbero uno sconto che i blucerchiati non intenzionati a concedere. Anche perché di mezzo c’è ancora l’Inter.

Calciomercato Sampdoria, la cessione di Bonazzoli non conviene

Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli alla Salernitana: ci  guadagna l’Inter

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, Stoppa uomo mercato: per Novellino merita la Serie A

LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, ecco dove può andare a giocare Sanchez

Nel 2015 i nerazzurri cedettero Bonazzoli alla Sampdoria per 4,5 milioni di euro, ottenendo anche  una percentuale sulla futura rivendita. La Sampdoria, quindi, dovrebbe versare nelle casse dell’Inter il 20% di quanto incasserà dal giocatore. Ovverosia 600.000 sui tre milioni di ipotetico incasso.

I blucerchiati, quindi, otterrebbero appena 2,4 milioni per un calciatore capace di realizzare dieci goal e che potrebbe avere una valutazione di gran lunga maggiore. La cessione alla Salernitana, dunque, non conviene alla Sampdoria, che, anzi, potrebbe tenerlo nella rosa di Marco Giampaolo, per avere un uomo in più in attacco in grado di segnare.

Nell’ultimo anno a Genova i suoi sei goal in 19 partite furono vitali per la salvezza della squadra di Ranieri e, a distanza di due stagioni, potrebbe essere arrivato il momento di vestire la maglia blucerchiata.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!