skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Stoppa uomo mercato: per Novellino merita la Serie A

di Matteo Palmisano
Calciomercato Sampdoria Stoppa

Matteo Stoppa ha giocato una grande stagione alla Juve Stabia: l’attaccante di proprietà della Sampdoria può scaldare il calciomercato

Il prossimo calciomercato della Sampdoria non riguarderà solo i nomi della prima squadra. In ottica cessioni, infatti, ci sono diversi giovani reduci dai prestiti che torneranno alla base per poi lasciare – probabilmente – di nuovo Genova.

Come Matteo Stoppa, attaccante classe 2000 reduce da un’ottima stagione alla Juve Stabia. La Sampdoria, per la seconda stagione consecutiva, lo ha mandato in prestito in Serie C per farlo maturare e, a differenza di quanto accaduto l’anno scorso alla Pistoiese, l’obiettivo è stato raggiunto. Anche grazie al vecchio amico Walter Novellino.

Calciomercato Sampdoria, Stoppa piace anche al Frosinone

Calciomercato Sampdoria, Stoppa uomo mercato: per Novellino merita la Serie A

LEGGI ANCHE Sampdoria, incontro con Romei: l’obiettivo di classifica di Giampaolo

LEGGI ANCHE Calciomercato Atalanta, offerta shock dal Newcastle per Demiral. Il punto

Con undici goal e sei assist, Stoppa è stato il capocannoniere e l’uomo che ha servito più assist nella Juve Stabia. Queste ottime statistiche hanno attirato le attenzioni di un altro club di Serie C, come l’Avellino, incontrato due volte nella passata stagione, e di una squadra di Serie B.

Sull’attaccante, che potrebbe essere in grado di agire anche da seconda punta, ci sarebbe anche il forte interessamento del Frosinone, che l’anno prossimo tenterà di arrivare alla promozione in Serie A.

Per Novellino meriterebbe addirittura la Serie A, ma l’anno prossimo, probabilmente giocherà ancora tra Serie C e Serie B. In attesa della definitiva consacrazione, con la Sampdoria che potrebbe cederlo nuovamente in prestito per non perdere la possibilità di riportarlo a Genova.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!