La trattativa di calciomercato tra la Sampdoria e la Salernitana per Bonazzoli è saltata: il giocatore non ha trovato l’accordo con il club campano
Il futuro di Federico Bonazzoli, che sembrava essere destinato a partire, è sempre più blucerchiato. La Sampdoria, l’anno prossimo, potrebbe avere in rosa anche il classe 1997, reduce da un ottimo campionato alla Salerntiana, chiuso con dieci goal, determinanti per la salvezza finale dei campani.
Proprio la Salernitana, dopo il mancato riscatto di giugno, ha provato a prenderlo a titolo definitivo. L’accordo con la Sampdoria c’era da tempo, ma, stando a quanto afferma il Secolo XIX, la trattativa ora sarebbe saltata definitivamente. Il motivo, probabilmente, è da trovare nelle richieste del giocatore, dato che l’accordo tra le società c’era per 4,5 milioni.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli rimane?
Calciomercato Sampdoria, saltata la trattativa Bonazzoli-Salernitana. E adesso?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Romei: offerta nell’interesse di Ferrero
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Dybala rimpiange l’offerta rifiutata…
Ora per Bonazzoli si aprono le porte di una permanenza alla Sampdoria. I blucerchiati, con Torregrossa, La Gumina e De Luca in partenza, avevano bisogno di un altro attaccante che potrebbe, dunque, essere proprio Federico. Marco Giampaolo lo apprezza e lui, nell’ultima stagione giocata a Genova (2019/20) aveva fatto bene. Sei goal in 19 partite decisivi, come quest’anno, per la salvezza.
Lo scenario di vederlo ancora a Genova è il più probabile al momento. Non è da escludere, tuttavia, che, di fronte a una nuova offerta convincente da parte di altri club, possa arrivare la cessione.