skip to Main Content

Sampdoria, Damsgaard brilla con la Danimarca. La sua partita

di Matteo Palmisano
Sampdoria Damsgaard Inter

Mikkel Damsgaard riparte dalla Danimarca: il giocatore della Sampdoria in campo per mezzora nella vittoria contro la Francia. Giampaolo lo aspetta

Mikkel Damsgaard sta ripartendo. Il talento della Sampdoria continua ad accumulare minuti anche con la sua Nazionale e si sta preparando per essere, finalmente, un grande protagonista con la maglia blucerchiata. Mettendosi alle spalle, così, una stagione passata più in infermeria che sul campo.

La Danimarca, nonostante abbia accumulato poche presenze, lo ha convocato per le partite di Nations League e, contro la Francia, si è fatto trovare pronto. Gli scandinavi sono riusciti a vincere in rimonta, in casa dei transalpini, la prima partita del Girone 1, con Damsgaard che si è messo in mostra con alcune delle sue giocate.

Sampdoria, Damsgaard scalda i motori con la Danimarca

Sampdoria, Damsgaard brilla con la Danimarca. La sua partita

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la situazione dei prestiti: chi va e chi resta

LEGGI ANCHE Calciomercato Milan, Brahim Diaz ha deluso: può tornare al Real?

Entrato in campo al 60′ al posto di Daniel Wass, Mikkel non ha partecipato ai due goal di Andreas Cornelius, ma ha dimostrato di essere sulla via giusta per tornare quello di un anno fa. Quando avrebbe incantato tutti con un Europeo fantastico. Da segnalare, nella gara dello Stade de France, una palla illuminante per Christian Eriksen, a cui solo un miracolo di Hugo Lloris ha negato la gioia del goal.

La Sampdoria lo aspetta per il ritiro di Ponte di Legano, sperando che queste partite di Nations League – mancano quelle con Austria e Croazia – lo facciano risorgere definitivamente. Anche perché Damsgaard non vede l’ora di essere al 100%:

Ovviamente è stato davvero difficile entrare e uscire dall’ospedale e aver perso molti chili: è bello tornare senza problemi. Non vedo l’ora di giocare a calcio e di non pensare così tanto di essere stato malato, aspetto tutte le cose belle che verranno.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it