Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli: futuro a Genova con Giampaolo?

Calciomercato: saltata la trattativa con la Salernitana per Bonazzoli, l’attaccante potrebbe restare alla Sampdoria con Giampaolo
Si sono allontanati di nuovo la Salernitana e Federico Bonazzoli. Una situazione bloccata in questo momento e il club granata sembra aver virato su un altra punta. Si tratta di Boulaye Dia del Villareal: operazione in prestito oneroso e diritto di riscatto da 15 milioni complessivi.
Una trattativa tutt’altro che chiusa perché il senegalese non sarebbe poi così convinto della destinazione. Simile ma non uguale a Bonazzoli e la società del presidente Danilo Iervolino. Quale futuro quindi per Bonazzoli? Va ricordato che la Sampdoria e la Salernitana avevano trovato l’accordo, sulla base di un’operazione da 4,5 milioni di euro.
Calciomercato Sampdoria, Giampaolo ha già il suo ‘nuovo’ attaccante?
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli: futuro a Genova con Giampaolo?
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Redstone accelera: ecco il progetto
LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, assalto all’Atalanta per Muriel e Pasalic. Il punto
Manca invece quello economico tra il ragazzo e i granata. E a questo punto, dato che il ritorno in Campania sembra essere saltato definitivamente, Federico Bonazzoli potrebbe anche restare a Genova. L’attaccante è reduce da un’ottima stagione, con dieci goal, determinanti per la salvezza finale di Davide Nicola.
Ora per Bonazzoli si aprono le porte di una permanenza. I blucerchiati, con Torregrossa, La Gumina e De Luca in partenza, avevano bisogno di un altro attaccante che potrebbe, dunque, essere proprio lui. Lo scenario di vederlo ancora a Genova è il più probabile al momento. Non è da escludere, tuttavia, che, di fronte a una nuova offerta convincente da parte di altri club, possa arrivare la cessione.
Il prossimo attaccante di Marco Giampaolo però potrebbe essere già in ritiro.
© Riproduzione riservata
Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.
Questo articolo ha 0 commenti