Calciomercato: il Monza di Berlusconi e Galliani piomba su Federico Bonazzoli della Sampdoria, ecco tutti i dettagli sul futuro del giocatore
Federico Bonazzoli resterà alla Sampdoria? Difficile dirlo adesso, perché comunque non si può escludere una sua permanenza a Genova. A giocarsi il posto lì davanti con Ciccio Caputo e Fabio Quagliarella, eppure l’attaccante scuola Inter piace anche ad altre squadre oltre alla Salernitana.
La pista che lo avrebbe riportato in Campania però sembra essere definitivamente saltata. Non c’è l’accordo economico tra il ragazzo e il club del presidente Danilo Iervolino. Ma il Monza sembra aver messo la punta nel mirino, lo riporta il portale TMW.
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli e l’offerta della Salernitana
Calciomercato Sampdoria, Bonazzoli al Monza? L’offerta di Galliani…
LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, bonus all’Heerenveen per Thorsby. La cifra
LEGGI ANCHE Calciomercato Inter, Marotta vuole Demiral. La situazione
I biancorossi sono scatenati in questa sessione estiva di calciomercato. Hanno già concluso diversi colpi: Ranocchia, Cragno, Carboni, Pessina, Sensi, Birindelli. Questi sono solo alcuni dei nomi arrivati in Brianza.
Adesso però Adriano Galliani è alla ricerca di un attaccante, o forse due. Intanto Gianluca Caprari dell’Hellas Verona, ed ex blucerchiato, sembra essere davvero vicino al Monza. Ma non solo, perché piace anche Andrea Petagna, ma il calciatore del Napoli non è l’unico nome in lista.
C’è anche Federico Bonazzoli della Sampdoria, i contatti tra le parti sono già stati allacciati, con un incontro che sarebbe già andato in scena. La Salernitana aveva trovato l’accordo con il club di Corte Lambruschini intorno ai 4,5 milioni di euro, Berlusconi e Galliani potrebbero garantire la stessa cifra.



