skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria: Biuk sorpassa Defrel? Il punto

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria Biuk

Calciomercato: è alla ricerca di una punta la Sampdoria, il nome in cima alla lista era Defrel che potrebbe essere scavalcato da Biuk

Sarà Stipe Biuk il prossimo attaccante della Sampdoria? I blucerchiati avevano puntato su Gregoire Defrel sul ritorno del francese a Genova, ma la pista si è complicata. Questo perché il giocatore del Sassuolo potrebbe finire allo Spezia.

I neroverdi avrebbero messo sul piatto Gregoire Defrel, oltre a 6 milioni di euro e 1,5 milioni legati ai bonus. Un affare complessivo di poco superiore ai 10 milioni di euro per gli spezzini. Ecco quindi che il nome della punta dell’Hajduk Spalato è tornato ad essere di estrema attualità.

Calciomercato Sampdoria, l’ostacolo pe ril ritorno di Defrel a Genova

Calciomercato Sampdoria: Biuk sorpassa Defrel? Il punto

LEGGI ANCHE Verso Sampdoria-Lazio, arbitrerà Aureliano: i precedenti

Sono previsti nuovi contatti tra i blucerchiati, il club croato e l’entourage del giocatore. La svolta per il talento classe 2022 potrebbe anche arrivare a breve, anche perché il diretto interessato avrebbe dato dato il suo assenso al trasferimento in Italia.

Non c’è però soltanto al Sampdoria sul ragazzo, l’Anderlecht, starebbe provando a inserirsi. E Daniele Faggiano dovrà accelerare i tempi per non vedere riproposta la situazione legata a Defrel. Il problema per quanto riguarda il francese il nodo è sulla formula del passaggio dal neroverde al blucerchiato.

Il club di Corte Lambruschini infatti non può impegnarsi per la prossima stagione, fino all’arrivo nuova proprietà. Il Sassuolo infatti ha sì aperto alla cessione del giocatore, ma solo con obbligo di riscatto. Defrel, invece, dal canto suo sarebbe contento di tornare a lavorare per Marco Giampaolo, allenatore che lo conosce e che sa mettere in risalto i suoi punti di forza.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it