Arrivano ultime notizie di calciomercato su Bereszynski e la Sampdoria, il suo futuro infatti sembra essere ancora a Genova. Ecco perché
Si avvicina la prossima sessione di mercato, quella invernale, che prenderà il via il prossimo 3 gennaio. Cercherà di piazzare qualche esubero la Sampdoria e non è esclusa qualche partenza eccellente, ma i blucerchiati non sono l’unica squadra che si sta muovendo.
Il Bologna è alla ricerca di un calciatore da poter alternare sulla fascia destra a Lorenzo De Silvestri. Tra i vari obiettivi nell’ultimo periodo ai rossoblù è stato accostato anche Bartosz Bereszynski della Sampdoria. Il terzino polacco però non sembra più rientrare nei piani di Sinisa Mihajlovic e del suo club, in vista della prossima sessione di mercato.
Sampdoria, Bereszynski niente Bologna e anche la Roma pensa ad altro
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski può restare a Genova. I dettagli
LEGGI ANCHE Cessione Sampdoria, Vidal insiste: Vialli non tra gli interessati. Le parole
Gli vengono preferiti altri calciatori, da Marcus Pedersen a Brenden Aaronson. Rispettivamente in forza al Feyenoord e al Salisburgo. Mentre secondo quanto riporta Il Resto del Carlino in Italia le alternative sono Gabriele Zappa e Raoul Bellanova in forza al Cagliari.
Per quanto riguarda invece il futuro di Bartosz Bereszynski, resta in piedi l’ipotesi legata alla Roma e a José Mourinho. Anche se con il passare dei giorni questa è una pista che perde sempre più quota. I giallorossi infatti sono in trattativa avanzata per Ainsley Cory Maitland-Niles, esterno inglese dell’Arsenal.
Il club giallorosso ha trovato un accordo di massima con il giocatore: stipendio da 2,5 milioni di euro netti a stagione, nel caso in cui si decidesse di riscattare il calciatore. La Roma infatti sta lavorando sull’arrivo del calciatore in prestito con diritto di riscatto. Manca però l’accordo con i Gunners.
Maitland-Niles andrebbe però a chiudere ogni spazio per Bereszynski, dato che può giocare sia da centrocampista, che da terzino destro.