Bartosz Bereszynski interessa ancora all’Empoli: possibilità di uno scambio con la Sampdoria nell’ultimo giorno di calciomercato
Ultimo giorno di calciomercato con la Sampdoria che è impegnata ancora in diverse trattative, sia in entrata che in uscita. Pietro Accardi non vuole rimanere a guardare e, nonostante i 14 giocatori gà acquistati, sta cercando di mettere a segno gli ultimi colpi.
Uno potrebbe essere Nicolas Haas, che piace molto e che, in due partite, non è mai sceso in campo con l’Empoli. Come pedina di scambio potrebbe essere inserito uno tra Gerard Yepes e Ronaldo Vieira, ma l’edizione genovese de La Repubblica propone anche un terzo nome, quello di Bartosz Bereszynski.
Calciomercato Sampdoria, scambio per Bereszynski?
Calciomercato Sampdoria, Bereszynski può ancora finire all’Empoli? Le ultime
LEGGI ANCHE Panchina Sampdoria, feeling Pirlo-Accardi mai scattato. Il racconto
Il polacco è stato fatto capitano da Andrea Pirlo che, come l’anno scorso, ha ignorato le voci di mercato schierandolo nelle prime giornate (l’anno scorso solo a Terni, prima del passaggio a Empoli). Lo ha blindato, ma l’arrivo di Andrea Sottil potrebbe modificare gli scenari sul mercato, anche se manca solo un giorno alla chiusura delle trattative.
Bereszynski potrebbe ancora interessare all’Empoli, che lo ha preso l’anno scorso. Defilato, ormai, il Cagliari di Davide Nicola, che l’anno scorso lo aveva allenato proprio in Toscana.