skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, Benevento: La Gumina atteso per le visite mediche

di Valerio Barberi
Calciomercato Sampdoria La Gumina

Calciomercato: sono sempre più vicini Antonino La Gumina e il Benevento, l’attaccante della Sampdoria è atteso per le visite mediche

Sta per salutare nuovamente la Sampdoria, Antonino La Gumina, dopo il prestito della scorsa stagione a Como. Il Benevento è praticamente a un passo dall’attaccante, scuola Palermo. Lo riporta Alfredo Pedullà, che aggiunge come il prossimo di questa trattativa sono le visite mediche.

L’attaccante blucerchiato classe 1996 ha cominciato il ritiro a Ponte di Legno con tutto il gruppo, ma il suo destino sembra essere deciso. Bisogna alleggerire il reparto avanzato, Marco Giampaolo inoltre vorrebbe un’altra punta con caratteristiche differenti rispetto a chi ha già in rosa. Inoltre il modulo scelto dal tecnico, in queste prime amichevoli estive, prevede una sola punta.

Calciomercato Sampdoria, Fabio Caserta aspetta La Gumina

Calciomercato Sampdoria, Benevento: La Gumina atteso per le visite mediche

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, il Verona pensa ancora a Depaoli. Ma a una condizione

LEGGI ANCHE Calciomercato Roma, anche il Tottenham vuole Zaniolo. La situazione

Ernesto Torregrossa è atteso a Pisa, La Gumina potrebbe essere il prossimo giocatore lì davanti a salutare. Poi si penserà a Federico Bonazzoli e Manuel De Luca, anche se per quest’ultimo non va trascurata la questione legata al Chievo Verona.

La Gumina è reduce da una buona stagione nella categoria cadetta al Como, dove ha saputo riprendersi dopo qualche stagione difficile. Con 9 goal in 34 presenze ha dato di nuovo impulso alla sua carriera, riuscendo ad attirare l’attenzione di un club ambizioso come il Benevento, che punta alla promozione in Serie A.

In Campania lo attende Fabio Caserta, l’allenatore dei giallorossi. Pronto ad affidarsi a lui, in vista di una stagione difficile, la serie cadetta, infatti, si annuncia molto competitiva.



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it

error: Content is protected !!