skip to Main Content

Calciomercato Sampdoria, occhi su un giocatore del Basilea. Il nome

di Diletta Barilla
Calciomercato Sampdoria Kasami Basilea

La Sampdoria, in questa sessione di calciomercato, proverà a risolvere l’emergenza a centrocampo. Si valuta il profilo di Pajtim Kasami del Basilea 

Marco Giampaolo, nella sua seconda avventura alla guida della Sampdoria, ha subito dovuto fare i conti con l’emergenza a controcampo. Una situazione aggravata dal cartellino rosso rimediato dal cartellino rosso rimediato da Albin Ekdal nel derby ligure contro lo Spezia.

Per risolvere questo intoppo il tecnico chiede aiuto alla società. In quest’ultima settimana di calciomercato il nome nuovo che circola è quello di Pajtim Kasami attualmente impegnato con la maglia rossoblù del Basilea. Classe 1992, il giocatore non disdegnerebbe un ritorno in Serie A dopo l’esperienza con il Palermo.

Un profilo molto duttile quello del 29enne elvetico che, a centrocampo, potrebbe esser schierato non solo come centrale ma anche sulla destra oltre all’occorrenza trasformarsi in trequartista. Il contratto in scadenza il prossimo giugno lascerebbe alla società ampio margine per trattare anche se la valutazione del suo cartellino, stimata intorno al milione e mezzo, non spaventa i blucerchiati.

Calciomercato Sampdoria, per il centrocampo c’è Kasami del Basilea

Calciomercato Sampdoria, occhi su un giocatore del Basilea. Il nome

LEGGI ANCHE Calciomercato Sampdoria, la Lazio punta su Gabbiadini. Il punto

Per far fronte all’emergenza a centrocampo, in questa sessione di calciomercato invernale, sul taccuino del direttore sportivo della Sampdoria è spuntato , come riportato da TMW, il nome di Pajtim Kasami in scadenza di contratto con il Basilea. Una carriera tra Italia, Grecia e Svizzera per lui pronto a rimettersi in gioco e confrontarsi nuovamente con la Serie A.

Il giocatore sarebbe pronto a mettersi subito a dispone di Marco Giampaolo in un reparto in cui gli uomini a disposizione, complice – oltre ai trasferimenti – il lungo infortunio di Mikkel Damsgaard, sono davvero contati. Profilo con esperienza internazionale, in questa stagione ha disputato la UEFA Conference League, nella Super League svizzera ha collezionato 18 presenze con 3 reti e 4 assist.

 



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.


© Riproduzione riservata

Le foto pubblicate su www.clubdoria46.it sono state reperite sul web e giudicate di pubblico dominio. Chiunque vanti diritti su di esse può contattarci per chiederne la rimozione.

Questo articolo ha 0 commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Back To Top



Resta aggiornato! Ogni settimana gli articoli e le notizie più importanti relative al mondo blucerchiato.

iscriviti per ricevere il 10% di sconto sul sito di amaladoria.it